domenica 29 giugno 2008

Incontro con Samrach

Domenica 29/6/08 ore 20.00 Phnom Penh
Dopo aver accompagnato l'altra coppia al loro orfanotrofio siamo arrivati al nostro (molto bello e curato) , ora locale 11.00, Samrach ci e' venuto incontro e con lui abbiamo scartato il suo regalo (un camion modello bisarca snodabile con una ferrari ed una porche) e abbiamo giocato per un paio d'ore, nel frattempo abbiamo conosciuto il direttore, le tate, ecc.
Emozione : indescrivibile.
Samrach e' stupendo.
Verso le 14.00 abbiamo lasciato l'orfanotrofio e in pulmino (si e'addormentato tra le braccia di Laura) ci siamo dirottati verso l'albergo dove siamo arrivati verso le 15.00.
Ci siamo fatti un bel bagno in piscina ed anche una jacuzia, Samrach si e' divertito molto, e' un bambino vivace ed attivo, non abbiamo smesso mai di giocare, in acqua, fuori, nella stanza e nella HALL, anche al ristorante dove siamo andati verso le 18.00, si e' divorato tutto con grande appetito ed abbiamo continuato a far un "casino'' anche la'.
Abbiamo notato che e' molto emozionato va' spesso al bagno a far pipí, ma si diverte moltissimo.

Siamo rientrati in stanza, non dava segni di stanchezza e di cedimento, pero' alla fine ha ceduto e mi si e' addormentato in braccio dopo aver percorso in lungo e in largo la nostra stanza non so' per quanti km.
Nel frattempo si e' addormentata anche Laura (troppe emozioni), ed ho trovato il tempo per scrivere questo breve resoconto di una giornata indimenticabile.
Stanno nel lettone a tre piazze a dormire spensierati e profondamente.
Domani ci aspetta la "PASSATION'' al ministero degli affari sociali e la raccolta di tutti i documenti necessari che gia' sono pronti.
Spero tra qualche giorno di scaricare delle foto per documentare in maniera completa queste giornate.
Un saluto e un abbraccio a tutti.
Giorgio, Laura e Samrach.

8 commenti:

ugo ha detto...

Commosso per il tuo racconto. Very very happy for you. Come avviene la comunicazuione? Comunicazione emozionale ovviamente. Come la gente? Come il tempo? Qui molto caldo. Aspettiamo news e foto. Ciao, ciao, ciao
ugo

felice ha detto...

Ciao vi mando un grande saluto da tutti. Siamo tutti molto contenti e non vediamo l'ora di conoscere anche noi il piccolo Samrach.
Un abbraccio
Felice

Annina ha detto...

Bellissimo.... Grandi Emozioni anche per chi, dall'Italia, legge i Vostri racconti....
Allora NOI si resta qui, e si aspetta il prossimo racconto....
una Abbraccio forte forte

Roberto ha detto...

Un abbraccio!!
Ho aggiornato mamma, che sta facendo i salti di gioia (metaforici) e papà.

Annina ha detto...

Gladys dice: "sono troppo emozionata, la vostra felicità è anche la MIA!!"
Elisa dice: "Le cose scritte lasciano trasparire grandi emozioni... è solo l'Inizio...."
Giuseppe e Angela dicono: "Dal racconto immaginiamo la Vostra gioia di genitori mentre giocate con il piccolo Samrach, che bello!!!"
Anna dice: "Vi voglio troppo bene!!!"

Anonimo ha detto...

Laura, che emozione...ho le lacrime agli occhi mentro leggo il racconto di Giorgio e ti immagino mentre coccoli il tuo piccolino e dormi vicino a lui nel lettone.
quanto amore e quanta gioia, è bellissimo.
Vi abbraccio, Barbara

GEMMA ha detto...

Sono felice perchè nelle tue parole c'è una gioia indescrivibile! Un bacio a tutti e 3...e continua ad informarci
Gemma

Rodolfo & Rossella ha detto...

Ciao a tutti e tre, il racconto è bellissimo e ci sembra quasi di vedervi tutti insieme! Grazie per aver condiviso con noi le vostre emozioni.
Un abbraccio Rodolfo e Rossella

... adesso aspettiamo le foto!